Pubblichiamo i risultati delle prove di lavoro del 7-8-9 Ottobre svolte presso il Campo Scuola al Poggetto a Buti di Pier Paolo Bruscuglia.

Pubblichiamo con piacere questo intervento inviatoci dallo staff del Campo Scuola Al Poggetto di Pier Paolo Bruscuglia.

“Le prove di lavoro per i nostri allievi sono molto importanti. Un momento di formazione, di verifica del proprio percorso e di approfondimento culturale sulla disciplina pastorale. Invitiamo sempre giudici di spessore, internazionali, proprio per incrementare questi punti. Per molti inoltre sono stati momenti di socializzazione e di aggregazione che spesso il tempo sempre più avaro non ci consente di realizzare. Per ogni campo che si prepara ad organizzare una prova del genere è un impegno, ora più che mai, importante che richiede dispendio di grandi risorse: di tempo, di persone .. di animali. E che mai, dico mai, riusciremo a colmare se si valutasse solo in termini economici. Tuttavia ci ostineremo ad organizzare eventi perché siamo convinti che siano una grossa risorsa per tutti noi!

Vi invitiamo pertanto a partecipare alle prove, ad assistere, a domandare, a “rubare” con l’occhio … in modo da uscire tutti un po’ più ricchi e migliori. Questo week-and abbiamo ospitato la giudice Sinikka Kumpusalmi Finlandese, sicuramente una giudice con una forte personalità, ma anche una estrema sensibilità che è emersa in tutti i giudizi delle prove arricchendo ogni concorrente che ne è uscito entusiasta dal suo giudizio.

Lo staff del Poggetto”

La giudice Sinikka Kumpusalmi